Offerte di Booking per il Black Friday 2021: Hotel a -30, 40 e 50%

Hotel Cristallo La Villa

***Il Black Friday non è in corso. In attesa del “venerdì nero” del 2022, se vuoi prenotare un viaggio risparmiando ti ricordo che la sezione dedicata alle offerte di viaggio di Booking è sempre operativa. Dalle un’occhiata collegandoti qui.

Dopo un 2020 all’insegna di viaggi cancellati e restrizioni, sembra che finalmente possiamo ricominciare a concederci il lusso di sognare (e prenotare) le vacanze con un po' di anticipo. Se già questo può sembrare un sogno ad occhi aperti (anche se è meglio non dirlo troppo forte), sappi che dopo aver saputo quello che sto per rivelarti dovrai darti almeno un pizzicotto sul braccio: Booking.com ha pubblicato sul suo portale delle offerte incredibili per il Black Friday 2021. Ma non ti preoccupare, nessuno potrà svegliarti da questo sogno.. semplicemente perché non lo è! La cosa è ancora più interessante se ci aggiungiamo il fatto che la maggior parte delle offerte di hotel hanno la cancellazione gratuita. Insomma, non c’è davvero alcun motivo per non approfittare delle offerte di Booking per questo Black Friday. Leggi i prossimi paragrafi per scoprire le date in cui prenotare con sconti a partire dal 30%, quando è possibile usufruire della prenotazione e (soprattutto) dove scovare queste offerte sul portale. Iniziamo!

Black Friday 2021: indice

  • Come usufruire degli sconti di Booking per il Black Friday 2021
  • ...
  • FAQ - Domande con Risposte
  • Conclusione

      Come usufruire degli sconti di Booking per il Black Friday 2021

      Per usufruire delle offerte sugli hotel attraverso il portale numero 1 al mondo, è sufficiente appuntarsi qualche semplice informazione.

      • Le offerte del Black Friday sono disponibili dal 18 novembre al 1 dicembre 2021 (inclusi) sulla pagina dedicata;
      • Le offerte sono valide per soggiorni dal 18 novembre 2021 fino al 30 giugno 2022 (compresi);
      • Durante questo periodo di tempo potrai prenotare soggiorni con uno sconto di almeno il 30% sul prezzo standard.

      Dove prenotare alloggi scontati

      Booking ha lanciato un’apposita sezione dedicata alle offerte del Black Friday. Collegandoti a questa pagina potrai sia sfogliare le offerte messe in evidenza dalla piattaforma, che avviare una vera e propria ricerca in base alla destinazione che desideri e alle date a te più comode.

      Non perdere tempo: avvia la tua ricerca cliccando comodamente qui.

      Black Friday Natale e Capodanno 2021

      Le offerte di Booking per il Black Friday includono anche le vacanze natalizie di questo 2021. Per scovare le migliori offerte per Capodanno e Natale la procedura è molto facile:

      1. Collegati alla pagina delle offerte del Black Friday tra il 18 novembre e il 1 dicembre;
      2. Inserisci la destinazione e le date a te più comode ed avvia la ricerca;
      3. La piattaforma ti mostrerà una serie di risultati davvero interessanti selezionando tra le strutture migliori che hanno deciso di aderire all’iniziativa;
      4. Infine scegli e non perdere l'occasione di prenotare (soprattutto se la cancellazione è gratuita!).

      FAQ - Domande con Risposte

      1 - Quando inizia il Black Friday di Booking.com?

      Il Black Friday su Booking di quest'anno durerà dal 18 Novembre al 1 Dicembre 2021. In questo periodo potrai prenotare alloggi scontati fino al 30 giugno 2022.

      2 - Quali sconti sono previsti?

      Booking ha dichiarato che le offerte presenti sulla sua piattaforma dal 18 novembre al 1 dicembre 2021, faranno risparmiare all'utente almeno il 30% del costo del soggiorno. In ogni caso troverai anche alloggi scontati del 40% e 50%.

      3 - Dove collegarsi per scoprire le offerte?

      Per conoscere tutte le offerte di questo Black Friday, non dovrai entrare semplicemente nel portale di Booking.com, bensì accedere alla pagina dedicata agli sconti.

      Conclusione

      Il potenziale di questo “venerdì nero” esteso è davvero incredibile se consideriamo che potremmo già prenotare le vacanze fino a metà del prossimo anno. Ogni viaggio, weekend fuori porta o vera e propria vacanza prenotata durante il Black Friday, sarà un buon investimento per un 2022 all’insegna di viaggi, nuove mete e vacanze super meritate. E tu che aspetti? Collegati alla pagina ufficiale e prenota nelle destinazioni che preferisci.

      Appunta l'articolo per dopo, Pinnalo!

      Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi essere aggiornato sui nuovi articoli? Iscriviti gratis!

      Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post (tranquillo, non ti stalkerizzerò (😂) e potrai cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento)

      Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 339 iscritti.

      Manteniamo i tuoi dati privati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy completa.

      0 commenti

      Lascia un Commento

      Vuoi partecipare alla discussione?
      Sentitevi liberi di contribuire!

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *