Termini di utilizzo e condizioni del blog “Sarà Perchè Viaggio”

Di seguito i termini e le condizioni di utilizzo del blog “Sarà Perchè Viaggio” – www.eleonoraongaro.it (d'ora in poi “sito”).

Questo sito non costituisce testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001.

Tutti i contenuti di questo sito (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, la grafica, le fotografie, i testi ed i suoni) appartengono al titolare dello stesso e non possono, nemmeno parzialmente, essere copiati, riscritti, ripubblicati, modificati, commercializzati, distribuiti e/o usati in modo inappropriato da parte degli utenti e/o dei terzi in genere, senza preventivo consenso scritto del titolare dello stesso.

Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto possono essere considerate di pubblico dominio. Nel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore Vogliate comunicarlo alla seguente e-mail sarapercheviaggio@outlook.it e saranno immediatamente rimosse.

Si precisa che il titolare del sito si impegna sia a redigere i contenuti dello stesso con la massima cura e diligenza sia a fornire informazioni accurate e aggiornate, ma non garantisce l'assoluta correttezza, completezza o attualità di tutto quanto ivi pubblicato.

Il titolare del sito, quindi, declina ogni responsabilità diretta e/o indiretta nei confronti degli utenti e/o dei terzi in generale per eventuali errori, imprecisioni, omissioni o risultati ottenuti dall'utilizzo delle informazioni presenti sul sito.

Il sito contiene dei link di collegamento a siti terzi, che indirizzano l'utente a siti web esterni rispetto al blog ed il titolare del sito declina ogni responsabilità diretta e/o indiretta per l'uso e/o i contenuti di questi siti web, che possono variare nel corso del tempo. 

Il sito contiene link collegati a programmi di affiliazione. Ciò significa che se si acquista un prodotto e/o servizio attraverso uno di questi collegamenti, il titolare del sito riceverà una commissione sui prodotti. Questa commissione, però, non influirà sul prezzo del prodotto e non graverà sull'acquirente. La scelta di acquistare o meno un prodotto e/o un servizio attraverso i suddetti link di affiliazione rimane in capo agli utenti e/o utilizzatori. Il titolare del sito, quindi, declina ogni responsabilità per eventuali acquisti effettuati sui siti di affiliazione e/o di terze parti. 

All'interno del sito è possibile esprimere commenti e/o opinioni. Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito a quanto pubblicato dagli utenti e/o dai terzi in generale, nei commenti e si riserva il diritto di rimuovere e di cancellare senza preavviso quelli ritenuti inappropriati, offensivi, diffamatori, lesivi dell'immagine e dell'onorabilità di terzi.

Si precisa che, in caso di controversie, la legge applicabile è quella italiana.

Per maggiori informazioni, fare riferimento alla Cookie Policy e Privacy Policy.

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024.