ZANZIBAR

L’isola in cui la grandezza del cielo ed il colore dell’oceano si fondono con i sorrisi dei bambini, creando un’atmosfera magica. Le donne che ritualmente raccolgono le alghe ed i pescatori, ti regaleranno delle emozioni uniche che ti porterai nel cuore per sempre.

Dai documenti alla moneta: ecco le informazioni indispensabili per organizzare un viaggio a Zanzibar. 

Uno degli argomenti che più fa discutere per un viaggio a Zanzibar: è  obbligatoria qualche vaccinazione? E la profilassi antimalarica? Ecco l’esperienza di chi vive qui da più di 10 anni.

Da foreste, a lingue di sabbia. Dallo snorkeling, al tour delle spezie.. e soprattutto quali tour evitare! Dai un’occhiata al video per ammirare un’esibizione in stile zanzibarino, al ritorno da un’escursione.

Play Video

ZANZIBAR

Un’isola speciale, caratterizzata dalla variazione delle maree e dalla presenza di alghe sulle spiagge.  A Zanzibar ho visto per la prima volta nella mia vita persone felici, ma felici sul serio. Nella vita moderna siamo troppo impegnati, e non apprezziamo la nostra esistenza. Dovremmo farlo e sentirci in colpa quando invece non lo facciamo, pensando ai sorrisi di chi non ha nulla. Zanzibar è il viaggio del cuore, che ti permetterà di guardare le cose con occhi nuovi.

GLI ARTICOLI più letti

Dopo averci pensato a lungo, hai deciso di concederti una meritata vacanza. Inizialmente hai cercato su internet quali fossero, per il tuo viaggio a Zanzibar, il periodo migliore e le temperature, ma ti sei reso conto continua a leggere.

Hai sfogliato alcune foto di Zanzibar ed hai notato che ci sono delle alghe sulla spiaggia e vorresti essere sicuro di conoscere tutto quello che c’è da sapere sulle particolarità del mare di Zanzibar? Se le cose stanno effettivamente così, continua a leggere.

Ti sei ormai fatto un’idea di cosa questo luogo ti riserverà, ma adesso che tutto è pronto vuoi sapere nei dettagli cosa aspettarti da un viaggio a Zanzibar. Oppure stai semplicemente decidendo se sarà proprio questa la meta del tuo prossimo viaggio. Se rientri in uno di questi casi,  continua a leggere.

Sei pronto?

Inizia l’avventura!

oppure

EnglishItalian