Festa della mamma viaggiatrice cosa regalarle
Consigli

Festa della mamma viaggiatrice: ecco cosa regalarle

Vorresti sapere cosa regalare alla Festa della Mamma ad una viaggiatrice? Oppure, qual è il regalo perfetto per una neo mamma viaggiatrice? Ecco la risposta (o presunta tale) alle fatidiche domande!

La Festa della mamma è un giorno strano. Uno di quelli che non sai mai quando cade (quest’anno è il 10 Maggio). Ma anche uno di quei giorni in cui sai perfettamente che lei non si aspetta nulla da te. Le basta un abbraccio o un pensiero. Come sempre, dopotutto. Ma la Festa della mamma è un’occasione per farla sentire importante. Un’occasione per sorprenderla e ricordarle di quanto sia fondamentale nella tua vita. Non importa che tu sia il padre dei suoi figli o suo figlio: la Festa della mamma è un giorno in cui puoi regalare a lei qualcosa, al di là dell’abbraccio (immancabile), semplicemente perché ti va!

Per la festa della mamma viaggiatrice, ho preparato per te una serie di idee utili, per renderle il lavoro da mamma meno complicato (soprattutto in viaggio), ma non solo.

Che dici? Ti va di approfondire?

A me non resta che augurarti una buona lettura!

INDICE

Idee regalo per una neo mamma viaggiatrice

Sei iscritto a Pinterest? Allora potrebbe interessarti la mia bacheca: idee regalo a tema viaggi. Dai un’occhiata se ti va!

Zaino da viaggio modalità baby

Uno zaino da viaggio perfetto come bagaglio a mano, per portare tutto l’indispensabile per il piccolo e nel frattempo, lasciare alla mamma le mani libere. Ideale per avere tutto ben organizzato in un unico luogo.

Fasciatoio da viaggio

Hai presente quando un bambino deve essere cambiato nei momenti meno opportuni (cioè tipo quasi sempre)? La soluzione è avere un fasciatoio portatile, leggero e poco ingombrante, per aiutare la mamma in questo compito anche in luoghi poco adatti.

Vasca da bagno gonfiabile

Una vasca da bagno pieghevole con pompetta per gonfiarla inclusa. Ideale per ogni tipo di viaggio e come regalo per una neo mamma viaggiatrice!

Ok tutto molto bello.

Sicuramente una mamma sarà contenta di ricevere questi oggetti per viaggiare, ma, non dobbiamo dimenticare che esiste anche lei. Che l’essere madre, non azzera il suo essere un individuo unico. Che esiste anche lei come donna e non solo come mamma, intendo. 

Ecco, quindi, per la festa della mamma (viaggiatrice), cosa regalarle: 

Un bracciale Brosway (a forma di Mondo)

Il regalo perfetto per una donna viaggiatrice! Eh sì, gli oggetti luccicosi sono sempre un’ottima idea regalo, anche per la Festa della mamma (viaggiatrice).

Collana aurora boreale

Per una mamma amante del grande nord, nulla le farà più piacere che ricevere una collana (con orecchini inclusi) con riflessi che richiamano l’aurora boreale.

Porta documenti da viaggio

Alzi la mano chi non avrebbe mai perso il passaporto, se non fosse stato per la mamma. Chi non l’ha alzata è proprio perchè si è perso! Ecco perché regalarle un contenitivo porta documenti da viaggio per tutta la famiglia.

 

Collana giraffa

Per la Festa della mamma, una delle migliori idee regalo per una donna amante dell’Africa, potrebbe essere una collana con la giraffa, con tanto di bigliettino con frase. La giraffa simboleggia la pazienza, l’eleganza e l’intelligenza.

Album fotografico

Un’altra idea regalo per la Festa della mamma viaggiatrice, potrebbe essere un album fotografico, da riempire con le foto dei viaggi passati e di quelli che verranno. Non solo un regalo, ma una promessa molto bella..

Collana “Lapponia”

Per una mamma amante della Lapponia, invece, ti suggerisco una collana in acciaio con una renna a simboleggiarla.

Buono Amazon

Non sai proprio dove sbattere la testa? Sicuramente Amazon potrebbe aiutarti con i buoni regalo, con un bel bigliettino personalizzato. Ti avrei suggerito un biglietto aereo, ma non credo sia il periodo giusto.

Libro, eBook o audiolibro

Potresti anche regalarle un libro (anche in versione eBook con kidle unlimited) per viaggiare con la mente, oppure un abbonamento agli audiolibri di Amazon.

Questi sono solo dei semplici pensieri per la Festa della mamma, da regalare ad una viaggiatrice, ma delle idee regalo che scaldano il cuore. E tu, cosa stai pensando di regalare a tua mamma? Lascia il tuo commento o suggerisci qualche altra idea, se ti va.

Vuoi sapere qual è il segreto per non sbagliare? Fare il regalo con il cuore e non perchè ti senti obbligato. Mamma apprezzerà!

Spero tu abbia trovato in queste righe, la giusta ispirazione per renderla felice.

A presto!

Appunta l’articolo per dopo, Pinnalo!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi essere aggiornato sui nuovi articoli? Iscriviti gratis!

Iscriviti a Sarà Perchè Viaggio tramite mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post (tranquillo, non ti stalkerizzerò (😂) e potrai cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento)

Unisciti a 146 altri iscritti

Ti è piaciuto quello che hai letto?
[Totale voti: 6 Media: 5]
38 Condivisioni

Fondatrice del blog Sarà Perchè Viaggio. Amante della Norvegia e aurora boreale dipendente. La mia vita ruota attorno a 3 cose: esplorare, sognare e scrivere.

Rispondi

38 Condivisioni
Share
Tweet
Share
Pin