fbpx

Chi sono

Piacere di conoscerti e benvenuto sul mio blog!

Prima di conoscerci dobbiamo presentarci. Bene, inizio io. Sono Eleonora, vivo a Brescia, ma il mio cuore è in Norvegia. La mia vita ruota attorno a 3 cose: esplorare, sognare e scrivere. Amo restare ore a guardare fuori dal finestrino, che sia di un aereo, un treno o una macchina; poco importa. 

Ogni volta che posso, organizzo il viaggio e parto! Ti basterà dare uno sguardo al blog, per capire quanto sono una precisa rompiballe: insomma, non muovo un passo senza aver organizzato tutto. Ma che c’è di meglio per te? Se quello che stai cercando è un sito preciso ed altamente dettagliato, per aiutarti ad organizzare il tuo prossimo viaggio, eccoci, io ed il mio blog siamo a tua completa disposizione (ma non senza una buona dose di umorismo)!

Ho fatto di una frase di Mark Twain il motto della mia vita: “Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite“. Lo stesso giorno in cui l’ho letta per la prima volta, ho deciso di aprire il blog. Il mio obiettivo? Essere d’ispirazione per altre persone che, grazie al mio lavoro, possano realizzare i loro sogni, fino ad oggi nel cassetto. Troppe volte ho sentito persone dire “vorrei visitare quel determinato posto, almeno una volta nella vita“, ma poche di queste le ho viste organizzare il viaggio dei loro sogni. Ed io sono quì proprio per questo: se anche solo una persona che leggerà il mio blog, realizzerà il suo sogno visitando quella meta tanto ambita, allora i miei sforzi saranno stati completamente ripagati.

Credo che se vuoi davvero qualcosa, devi essere tu a rimboccarti le maniche per renderla possibile. Credo che siamo noi a dover muovere i pezzi del puzzle, per farli combaciare. Avere un sogno e soprattutto, inseguirlo, mi fa sentire viva. Mi porterà da qualche parte tutto ciò? Probabilmente no. Nella migliore delle ipotesi resterò solo con tante ore di sonno arretrate. Quelle ore passate a scrivere di viaggi, a cercare di trasmetterti le emozioni pazzesche che solo un viaggio ti sa dare. Ma sapere che ci sto provando, anziché lamentarmi e basta, mi fa capire che ho già vinto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

ISCRIVITI ORA!

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Post Popolari