BENVENUTO SU SARÀ PERCHÈ VIAGGIO

Non un semplice blog, ma un punto di vista unico per i tuoi viaggi.

Ciao e benvenuto sul mio blog!

Forse prima di parlarti di me dovrei parlarti del mio blog: Sarà Perchè Viaggio! 

Eh sì hai ragione, è proprio un bel nome! 

In realtà il merito non è mio.. l’ho sognato in una notte di luna piena (ok, la storia della luna piena non è vera, però fa sempre figo dirlo!). In realtà non ho ancora capito se questo nome mi piaccia o meno, ma questo è ciò che passava il convento (tipico modo di dire bresciano) e ormai è troppo tardi per modificare tutto! 😅

Sarà Perchè Viaggio nasce per unire le mie due grandi passioni: la scrittura ed i viaggi. L’intento è quello di dare le informazioni più dettagliate e corrette possibili a chi desidera organizzare un viaggio fai da te. Ma non solo: qui raccoglierò i miei pensieri sconclusionati e cercherò di trasmetterti le emozioni che solo un viaggio mi sa regalare.

Bene, ora è il momento di dirti chi è Eleonora Ongaro. Io! 

Una di quelle persone con la pelle tanto chiara da essere allergica al sole; una che preferisce il freddo artico al caldo tropicale, ma che non riesce a star lontano neppure dai paesi caldi e meno sviluppati, perché ha capito che sono i luoghi con più lezioni da insegnare. Una di quelle che trovi appoggiata al vetro del finestrino con la faccia da ebete e gli occhi emozionati. Una di quelle che non ha paura a rimboccarsi le maniche per raggiungere i suoi sogni. 

Avere un sogno e soprattutto, inseguirlo, mi fa sentire viva, ma lo farò solo a modo mio. 

Non amo le regole, le cose fatte perchè “tutti fanno così”. Mi troverai più spesso a scrivere un articolo sul blog, che un post sui social

Mi porterà da qualche parte tutto ciò? Probabilmente no. Nella migliore delle ipotesi resterò solo con tante ore di sonno arretrate. Quelle ore passate a scrivere, a cercare di trasmettere le emozioni pazzesche che solo un viaggio mi sa dare. Ma sapere che mentre ci sto provando, sto facendo una cosa che amo così tanto fare, mi fa capire che ho già vinto. Ah, poi ci tengo a precisare che ho un PICCOLISSIMO debole per tutto ciò che c’è al di sopra il circolo polare artico: un luogo ghiacciato che regala luci verdi nel cielo, per me è magia pura!

Quindi chi è Eleonora? Eleonora è una sognatrice che vive in un mondo tutto suo, fatto di parole e viaggi. Fatto di pensieri, non sempre convenzionali o condivisibili. Ecco perché Sarà Perchè Viaggio avrà un punto di vista unico per i tuoi viaggi che, spero, possano fare al caso tuo!

“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite“. Mark Twain

Cosa stai cercando?

Dai un'occhiata ai viaggi nel grande Nord

Dalla Norvegia, all’Islanda, dalle Isole Lofoten alla meravigliosa Lapponia svedese.

Fammi sapere come posso aiutarti

Fai le tue domande o esponi i tuoi dubbi e ti aiuterò a trovare una soluzione.

ISCRIVITI AL BLOG

sCEGLI LA TUA PROSSIMA META

Sei pronto? Lasciati ispirare da Sarà Perchè Viaggio!

Scopri di più sull’aurora boreale, lasciati emozionare, scopri attività ed escursioni non convenzionali e crea il tuo itinerario di viaggio.

4 Condivisioni
4 Condivisioni
Share
Tweet
Share
Pin