Ti do un grande benvenuto su Sarà Perchè Viaggio!

Lascia che le pagine di questo blog di viaggi ti ispirino ed aiutino a realizzare qualche sogno. Dopotutto.. siamo qui per questo 🙂

Sarà Perchè Viaggio Blog di viaggi di Eleonora Ongaro

Sfoglia le destinazioni:

Prendi ispirazione o trova informazioni su una meta precisa. Questo menù ti aiuterà a trovare ciò di cui hai bisogno, raggruppato per continente e nazione.

Cerca ciò che vuoi:

Ti frulla in testa una destinazione e speri che Sarà Perchè Viaggio abbia degli articoli a riguardo? Digitala qui e scoprilo subito.

Destinazioni

Dove vuoi andare oggi? Scegli il continente e lasciati guidare alla ricerca della destinazione perfetta per il tuo prossimo viaggio.

Mete del momento

Le vacanze imminenti, ma anche le temperature gradevoli e le lunghe giornate, lasciano i viaggiatori in un costante limbo di quesiti amletici, che spaziano da: “Dove andiamo questo weekend?” a: “Dove andiamo in vacanza quest'anno?”. L'Islanda è la più gettonata, le Isole Lofoten sognate da moltissimi, il Portogallo, la Spagna e il Marocco perfetti per chi sta pianificando un viaggio on the road e le capitali europee e le città italiane fantastiche per i weekend di maggio. Scopri Barcellona, Londra, Lisbona, Porto, Copenaghen, Budapest e Istanbul e tante altre destinazioni con i consigli di Sarà Perchè Viaggio.

Weekend in Europa

Parti alla scoperta di una nuova capitale europea in un weekend di maggio! Scopri le più belle città con i consigli di Sarà Perchè Viaggio.

Cosa vedere a Porto Portogallo in 2 giorni

Cosa Vedere a Porto in 2 giorni: itinerario (con Mappa)

Scopri cosa vedere a Porto, in Portogallo, in 2 giorni. Salva l'itinerario con mappa giorno per giorno e ricevi i consigli per un weekend.
Cosa vedere a Porto Portogallo in un giorno

Cosa Vedere a Porto in 1 Giorno: itinerario (con Mappa)

Salva l'itinerario con mappa con incluso cosa vedere a Porto in un giorno, ricevi consigli sulle attrazioni imperdibili e attività tipiche.
Cosa vedere a Porto Portogallo in 3 giorni

Cosa Vedere a Porto in 3 giorni: itinerario (con mappa)

Scopri cosa vedere a Porto in questo itinerario che ti porterà a visitare le attrazioni, ascoltare il Fado e assaggiare specialità.

Prima volta su questi schermi? Leggi qui, se vuoi 🙂

Se già frequenti spesso questo blog di viaggi, non perdere tempo e recati nella sezione che ti interessa.. se invece è la prima volta che atterri qui (ah, ti è piaciuto il gioco di parole?? 😁) preparati a lasciare che le pagine di questo blog ti ispirino ed aiutino a concretizzare qualche sogno. Ma prima, vediamo un po': cosa troverai qui? Consigli per pianificare viaggi fai da te, itinerari on the road da seguire giorno per giorno, mappe per visitare città senza perdere le attrazioni più importanti.. e tante guide per pianificare viaggi oltre il Circolo Polare Artico (la mia grande passione). Come dici, non sai chi sono? Hai ragione non ci siamo ancora presentati: se non hai troppa fretta, qui ti racconto un po' di me. Per cercare nuove ispirazioni per i tuoi viaggi sfrutta questa pagina o il menù in alto per raggiungere direttamente la meta che ti interessa. Buon soggiorno.. ehm.. permanenza!